Vari
Un sito per incrementare le tue vendite
14 settembre 2015
0

Hai mai pensato di pubblicizzare la vendita della tua barca o della tua auto con un sito?!

A volte gli annunci non permettono di inserire tutti i dettagli che vorremmo, infatti qualche foto e una descrizione, possono essere alquanto riduttivi quando si tratta di un auto, un’imbarcazione o un appartamento di un certo livello.

Vi chiederete: “Ma un sito non potrebbe essere un tantino esagerato?”

Secondo il bene che decidiamo di vendere si, ad esempio se ho necessità di vendere un’utilitaria o una piccola imbarcazione vanno benissimo i famosi siti di annunci. Ma se invece il nostro bene ha una discreta quotazione, attraverso un sito web potremo valorizzarlo al meglio.

Immaginiamo di voler vendere una barca e di voler mostrare ai possibili acquirenti immagini dettagliate, una descrizione esaustiva, piccoli video che dimostrino le qualità dell’imbarcazione. Tutto questo non sarebbe possibile con un semplice annuncio.

Inoltre con un sito dedicato interamente alla nostra vendita, non solo limiteremo le perdite di tempo telefoniche, ma con la semplice comunicazione della nostra pagine web, il possibile acquirente avrà già tutte le informazioni necessarie e magari qualche motivo in più per essere interessato all’acquisto.

L’utilizzo di un sito web per la vendita, può essere adeguato non solo per imbarcazioni ma anche per auto, appartamenti, ville, case vacanze, e quant’altro possa necessitare di una visibilità esclusiva che non si può avere in un sito di annunci.

La ITAssistence ha creato il sito dedicato alla vendita di un’imbarcazione, ottenendo buoni risultati

Ricordiamo che il sito web dovrà essere “responsive” (ampiamente leggibile da tutti i sistemi mobile), visto che ormai sono tantissimi gli utilizzatori di internet attraverso smartphone e tablet.

Se siete curiosi di visionare il sito da noi realizzato, andate a questo indirizzo e fateci sapere cosa ne pensate!!!

sweet-tommy

Vuoi anche tu un sito per incrementare le tue vendite? Contattaci!